Borraccia LEGO
Se i vostri figli mangiano spesso fuori casa, fanno sport o a casa bevete l’acqua del rubinetto, una bottiglia riutilizzabile è la scelta migliore per risparmiare e ridurre il consumo di plastica.
Se poi la bottiglia avrà un look che riuscirà a conquistare i bambini allora saranno i primi a cercarla e a volerla portare sempre con se.
Questa fantastica bottiglia sarà la gioia di tutti quelli che amano il mitico LEGO, ma probabilmente grazie all’aspetto colorato e divertente piacerà un po’ a tutti i bambini.
La bottiglia ha il corpo cilindrico, ma il tappo è voluminoso e ha la forma di un omino LEGO. Ha una capacità di 400ml, quindi ideale da portare in giro o tenere in cameretta.
È disponibile in 4 colori: Nero, Rosso, Fucsia e Blu e per essere sicuri che sia sempre pulita si può svitare anche il fondo. Infatti, non essendo trasparente, se mettiamo delle bibite o del succo di frutta non avremmo la certezza di averla lavata bene, in questo modo invece sarà sempre perfettamente pulita.
La plastica usata per realizzarla non ha ne ftalati ne bisfenolo aggiunto, quindi sicura e potremo darla ai nostri bambini in tutta tranquillità.