Borsa dell’acqua calda Pusheen
Un gadget tenero per scaldare tutte le ragazze freddolose
La borsa dell’acqua calda può dare l’idea di essere un gadget per anziani o malati, ma chi pensa che sia così non sa cosa si perde. Soprattutto le persone freddolose potrebbero trarre grossi vantaggi dall’uso di una borsa di acqua calda, che è una vera e propria goduria.
Pensate a tutte le sere passate davanti alla TV sotto una coperta e – nonostante il plaid – soffrire il freddo. Oppure pensate a quando andate a letto e trovate una ghiacciaia.
Ecco, in queste situazioni una borsa dell’acqua calda da tenere vicino è una goduria allo stato puro, senza contare che nel frattempo lenisce gli acciacchi. Almeno quelli che si alleviano grazie al calore.
A questo punto però potrebbe sorgere un dubbio: come si sceglie la borsa dell’acqua calda? Qual è la migliore?
Vista la tipologia di prodotto la borsa dell’acqua calda migliore non esiste, sono tutte uguali se ci si sofferma sull’uso e l’utilità. Quello che fa la differenza è lo stile, perché se pensate che il settore sia fatto solo da sacche di silicone color mattone è ora di aggiornarsi, quelle erano già vintage negli anni 90.
La proposta più sciccosa e tenera del mercato arriva dai gadget Pusheen Cat ufficiali, una categoria che sa sempre come far felici le ragazze.
Tra le novità di quest’anno è saltata fuori anche la favolosa Borsa per l’acqua calda di Pusheen Cat, un prodotto in perfetta sintonia con la sua protagonista.
La borsa dell’acqua di Pusheen non è altro che una piccola borsa resa speciale da una cover pelosa, e tanto basta per renderla bellissima e super interessante.
La coperta pelosa è davvero sofficissima, è azzurra e ha un ricamo che mostra Pusheen che dorme su una nuvoletta con alle spalle un cielo stellato e con uno spicchio di Luna. Sopra alla gatta c’è la scritta Sweet Dreams, i dolci sogni che vi augura, che vi auguriamo e che speriamo possano accompagnarvi ogni volta che andate a letto con la borsa dell’acqua calda di Pusheen Cat (e non solo). Per un regalo per lei che riscalderà anche il più freddo degli inverni.