Borsa dispenser per vino
Un'elegante borsetta da donna da usare per portare il vino
Il vino in scatola, o meglio nei comodissimi tetrapack che ormai si trovano comodamente in tutti i supermercati italiani, sta ormai prendendo piede anche tra i puristi perché il livello di qualità generale negli ultimi anni si è alzato.
Qualcuno dirà che è il palato degli italiani ad essere calato, ma in fin dei conti che importanza ha? Se uno è soddisfatto e appagato il problema non si pone.
Questa può essere la dimostrazione che il contenitore non ha molta importanza, l’importante è che quando si pasteggia non manchi del buon vino, poi se è servito da una bottiglia, una damigiana, una caraffa o da una borsetta poco importa.
Non preoccupatevi, non ho alzato il gomito, è proprio così, il vino si può servire anche dalla borsetta, basta avere il modello giusto!
L’idea è originalissima (e anche molto beona) si tratta di una borsetta da donna che maschera un dispenser per il vino.
Da otre potrebbe contenere qualsiasi liquido, ma perché andare contro l’idea originale dello dallo studio danese di Jakob Wagner che ha progettato questo gadget porta vino?
Non pensate però che si tratti di una semplice sacca per ubriaconi, lo stile della borsetta è elegante e l’interno è termico per mantenere in fresco il vino; Una vera sciccheria!
La borsa si adatta a qualsiasi occasione che non sia un pranzo o una cena a casa, non che non si possa usare, ma sarebbe un modo un po’ sciatto di servire gli ospiti.
Quando sarete fuori casa invece è un gadget impareggiabile, basterà riempirla con il vino (o qualsiasi altra bevanda), e potrete offrire da bere a chiunque e in qualsiasi situazione. Ricordatevi però di portare anche qualche bicchiere, tracannare non è una soluzione che si addice ad una signora.
Infine qualche dettaglio anche sugli esterni della borsetta, un modello di nylon molto resistente che ha una base antiscivolo in gomma per mantenerla stabile su qualsiasi superficie, che siano coperte, tavoli da picnic, oppure la plancia di una barca.
La sacca interna tiene fino a 3 litri, l’equivalente di 4 bottiglie da 75 cl, davvero notevole!