Vai al contenuto principale

Borsa in pelle porta anguria

Una soluzione di design per chi vuole portare con sé un'anguria con stile

Quando arriva l’estate mi viene voglia di anguria. Quando vedo un’anguria penso subito all’estate. Riflessioni che mi hanno fatto sempre dire che l’anguria non è solo un frutto estivo, ma è una vera e propria icona della stagione e delle vacanze in generale.
Forse è anche per questo che l’anguria è una grande fonte d’ispirazione per i creatori di gadget. Sia quelli che la prendono a modello per dare uno stile estivo ad accessori di ogni genere e tipo; sia chi crea gadget pensati per essere usati con l’anguria.

Quest’ultimi, i gadget per angurie, sono solitamente prodotti per la cucina. Con accessori e utensili per semplificare il taglio o prepararla e servirla in modo originale e diverso dal solito.
Oggi invece vediamo qualcosa di più strano e per certi aspetti difficile da comprendere. È la Borsa porta anguria, una soluzione fashion per portare con sé una bella anguria.
L’idea è del creatore di borse in pelle Yusuke Kadoi, che tra borse, borsette e altre classiche proposte da signora, abbina anche creazioni più provocanti e strane. Anzi, la maggior parte delle sue creazioni sono del tutto tradizionali, cosa che rende ancora più strana una proposta come la Borsa in pelle porta anguria.
Di certo è una soluzione molto elegante e di classe per andare in giro con un’anguria, a differenza delle borse in plastica o Mater-Bi che al confronto sembrano delle vere cafonate.

Borsa in pelle porta anguria

La Borsa in pelle porta anguria però ha un limite che è quello delle dimensioni. La forma sembra fatta su un frutto standard, ma sappiamo bene che le angurie non solo hanno dimensioni molto variabili, ma anche le forme possono cambiare. Tra le angurie tondeggianti e quelle molto allungate.
Immagino però che in Giappone abbiano anche delle qualità super selezionate che vendono con forme e dimensioni sempre uguali. Cosa che in parte c’è anche da noi, ma sono le angurie “nane”, quindi molto più piccole di quelle ideali per la Borsa in pelle porta anguria.

Francamente non credo che un simile accessorio possa avere un grande seguito, però nel campo delle stranezze diventerà molto popolare. Tra l’altro mi ha fatto venire in mente un’altra stramberia porta frutta vista tempo fa: il Porta banana in pelle da bicicletta. Forse ancora più strano e provocante della borsetta porta anguria.

Maggiori informazioni su tsuchiya-kaban.jp

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento