Vai al contenuto principale

Borsa Loungefly Darth Vader

Una elegante borsetta di vernice dedicata al perfido Darth Vader

Loungefly è un marchio creato da una piccola squadra di creativi californiani che hanno l’ambizione di rivoluzionare la visione del mondo della moda progettando e realizzando pezzi davvero pregiati.
Borse dal design unico e inconfondibile, accessori originali e sorprendenti o t-shirt spettacolari, tutto può diventare un prodotto Loungefly .
Il marchio è conosciuto soprattutto per il simbolo del teschio che, ornato da decori di ispirazione tribale e gotica compare su sciarpe, borse e portafogli, ma dopo il grande successo ha esteso la propria produzione assicurandosi la licenza per realizzare prodotti ufficiali di brand come Hello Kitty, Disney o Peanuts.

Disney però è vago perché controlla colossi come Marvel o Star Wars, così per la felicità di tutte le fan di Guerre StellariLoungefly ha realizzato anche dei prodotti dedicati a questa amatissima saga.
Quella che vediamo oggi è una favolosa borsetta che starebbe benissimo al braccio della compagna di Darth Vader, se solo ce l’avesse.
Il fatto che sia single però non ha molta importanza, tanto ci sono tantissime ragazze che non vedono l’ora di usarla.
La borsa è davvero elegante e anche se ha un aspetto dark è molto fascinosa e intrigante, così potrete usarla sia con un abbigliamento sportivo sia nelle occasioni più formali.

E’ realizzata in ecopelle e il logo che spicca è quello di Star Wars, ciò che la rende preziosa e imperdibile però è la trama impressa sulla sua superficie, una disposizione ordinata di T-Fighter, stemma dell’Impero e elmo di Darth Vader; Una pregevole lavorazione che non sfigura nemmeno di fronte ad una borsa Louis Vuitton.
La borsa misura circa 20 centimetri di larghezza, ha la chiusura a zip, all’interno è foderata, ha una tasca portaoggetti a sua volta richiudibile tramite zip e di manici molto confortevoli per portarla in giro con classe e comodità.

L’aspetto particolare della borsa la rende adatta sia per le giovanissime sia per le fan della saga fin dall’uscita del primo film nelle sale; E giusto per non far pesare lo scorrere del tempo vi ricordo che era il 1977.
Potrebbe essere un bell’accessorio da usare per andare al cinema a vedere la prima dell’Episodio VII, un evento mondano attesissimo che merita un abbigliamenti a tema.
Se invece non sarete invitate all’evento nessun problema, Star Wars verrà replicato chissà quante volte, quindi avrete molte altre occasioni per sfoggiarla al cinema, o in ogni altra occasione vorrete uscire con la Borsa Loungefly Darth Vader.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento