Vai al contenuto principale

Bottiglia testa da Zombie

Una bottiglia di vetro per servire da bere e spaventare gli ospiti

Gli zombie sono tra le creature mostruose meno insidiose. Sono lente, deboli e hanno anche delle ridottissime facoltà mentali.
Imbattersi in zombie scoordinati e barcollanti è la norma, eppure può capitare di vedere qualche non morto ancora più rintronato del solito.
Ci sono degli zombie che sono proprio sconvolti, sembrano in bambola, lo sguardo che punta fisso nel vuoto, la bocca aperta e le mani sulla testa come se fossero persi su qualche dimensione parallela.
Sono gli effetti della zombificazione che ha avuto uno sviluppo ancora più evidente? No, la spiegazione è molto più banale, sono gli effetti dell’alcool.

Quando gli zombie vagano per la città non badano molto a quello che mangiano o bevono. Prendono quello che trovano e lo consumano avidamente.
Così quando si trovano tra le mani qualche bottiglia di alcoolici non pensano certo agli effetti che l’alcool può avere sul loro cervello marcio, bevono tutta la bottiglia alla goccia.
Gli effetti però sono devastanti, se un uomo si ubriaca uno zombie va proprio fuori di testa, ecco perché si vedono degli zombi sconvolti peggio del protagonista dell’Urlo di Munch.
Per rappresentare questo effetto finora sconosciuto è nato un gadget di altissimo livello, la Bottiglia testa da Zombie, una bottiglia orripilante nelle forme ma di pregevole fattura.

La Bottiglia testa Zombie è uno splendido elemento che rappresenta proprio questa debolezza dei non-morti, è una bottiglia di vetro modellata come la testa di uno zombie devastato dall’alcool. L’unica aggiunta è il collo, della bottiglia, che è chiuso con un tappo di sughero.
L’immagine che trasmette è a metà strada tra una tipica scena horror e un capolavoro di arte apocalittica mentre il contenuto è a vostra discrezione.
Potete usarla per un distillato come per un vino rosso sangue, dopotutto l’uso più ovvio è riempirla con gli alcolici, tuttavia rimane pur sempre una bottiglia di vetro quindi potete metterci quello che volte, dall’acqua a un succo di frutta passando per tutte le bibite del mercato.
La Bottiglia Zombie è un accessorio per la tavola e un elemento di arredo imperdibile per i fan di queste creature, inoltre sarà una bellissima idea regalo. Sembra strano che uno zombie orrendo possa piacere a qualcuno, il successo di The Walking Dead o Resident Evil però dimostra l’esatto contrario. La gente brama sempre più zombie.

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento