Boyfriend Pillow
Un cuscino per ragazze in cerca di un fidanzato
Essere single ha parecchi lati positivi, peccato che quelli negativi pesino in maniera sproporzionata e trasformano la goduriosa libertà in deprimente solitudine.
Le ragazze sembrerebbero più soggette alla malinconia derivata dalla mancanza di un fidanzato, e questo comporta la nascita di gadget specifici per provare a portar loro sollievo.
Un interessante accessorio è il Boyfriend Pillow, uno strano e buffo cuscino che offrirà sostegno e supporto nei momenti in cui si sente maggiormente la mancanza di un fidanzato.
Quante ragazze sognano di dormire abbracciate al loro bellissimo e muscoloso fidanzato? E quante amano guardare commedie d’amore, drammi e serie TV sdolcinate sul divano insieme alla propria dolce metà?
Probabilmente quasi tutte le ragazze, e d’ora in poi quelle che non hanno ancora trovato la loro metà potranno abbracciarsi ad un cuscino a forma di metà fidanzato (anche qualcosa meno).
Il Boyfriend Pillow è un simpatico cuscino modellato come il busto di un ragazzo con tanto di braccio piegato a 90°, in questo modo potrete sdraiarvi e farvi cingere in un morbido e caldo abbraccio.
Ovviamente il Boyfriend Pillow è solo un piccolo rimedio contro la solitudine che solo un ragazzo può riempire; Tuttavia se siete sole per la fine di una burrascosa storia d’amore potreste scoprire un’ottima alternativa ai ragazzi, silenziosa ed espansiva come un uomo ma molto più morbida, calda e confortevole.
Per questo motivo il Boyfriend Pillow è consigliato anche a ragazze fidanzate o sposate, un caldo abbraccio sempre disponibile può fare molto comodo.