Braccia per galline
Delle braccia da far indossare alle galline per renderle esilaranti
Le galline non sono solo tra gli animali da cortile più diffusi, sono anche molto apprezzate dal mondo dei gadget. Difatti è incredibile vedere quanti accessori vengano prodotti per le galline.
Per farvi qualche esempio che abbiamo pubblicato qui sul blog ci sono stati il Guinzaglio per galline, per chi vuole andare a passeggio con la sua gallina o il suo pollo, oppure, per il loro svago, l’Altalena per galline.
Si tratta di gadget che vengono percepiti a metà tra il serio e il faceto, soprattutto il guinzaglio, ma che invece possono avere il loro perché.
Il gadget di oggi invece non ha alcun senso, anche se può dare vita a delle scenette a dir poco esilaranti. Diciamo che sembra pensato per fare foto e video divertenti con protagoniste le galline.
Si tratta delle Braccia per galline, delle piccole braccia umane da far indossare alle galline e rendere a dir poco spassose.
Le braccia si fanno indossare in modo molto semplice e poco fastidioso per loro, perché i due arti sono collegati da un archetto modellabile in metallo da adattare alle forme del dorso della gallina.
Il prodotto è in vendita su Etsy, il celebre marketplace per le creazioni artigianali. Guardando la semplicità del prodotto però non è difficile crearselo da soli. Basta avere un bambolotto o dei personaggi con braccia nude e muscolose, staccare le braccia e unirle con un filo di ferro per poter regolare l’ampiezza dell’archetto.
Poi potremmo star qui a discutere sull’utilità di avere delle braccia da mettere alle galline, o al potenziale di foto e video di galline dotate di braccia che fanno cose per l’aia.
In ogni caso per molti di noi il problema nemmeno si pone, in quanti qui hanno delle galline? Immagino quasi nessuno, sono lontani tempi delle famiglie numerose che vivono in cascine, corti e fattorie. Se però qualcuno ha la fortuna di vivere in mezzo al verde e alle galline può fare un pensierino a queste braccia. Sia quelle in vendita ma soprattutto quelle autoprodotte.