Bradipo di compagnia
Un piccolo bradipo di lana che si può avvighiare sulle nostre dita
Tutti i bambini hanno avuto cagnolini, gattini e orsetti in peluche, degli animaletti che hanno deliziato la loro infanzia, la loro adolescenza e perché no, anche la loro età adulta. Ognuno di noi ha avuto un proprio animaletto fantoccio che ha cullato a più non posso e a cui si è affezionato tantissimo; lo ha portato ovunque: dai nonni, in vacanza, all’asilo, rendendolo così un compagno davvero inseparabile.
Ovviamente gli animaletti citati poco sopra sono solo i più classici perché tra quelli più in voga ci sono anche i coniglietti, i maialini, le volpi e tantissimi altri amici animali.
Una domanda però sorge spontanea: perché bisogna accontentarsi dei soliti animali e non si può osare con qualcosa di più esotico?
È quello che si è chiesto un’artista ucraina che ha iniziato a produrre degli animaletti fatti di lana ispirati dalle specie più curiose.
Tra queste spicca Sloth, il bradipo, un animale famoso per la sua lentezza e per il suo amore per le dormite lunghissime.
A dire il vero il suo aspetto non è così tenero, è un grosso animale dotato di artigli davvero imponenti, tuttavia in questa versione di lana è irresistibile.
Il piccolo bradipo è un concentrato di tenerezza, sia per il materiale sia per l’aspetto che lo rende un vero amore.
La posa lo rende molto simile ad un vero bradipo, difatti mentre l’animale adora arrampicarsi e stare appeso ai rami degli alberi lo Sloth di lana è pensato per potersi avvinghiare alle nostre dita.
In caso lo vogliate regalare ai vostri figli fate attenzioni, non è adatto per i bambini piccoli, difatti è un prodotto pensato maggiormente per ragazzine ma anche per gli adulti in cerca di tenerezza o idee regalo per innamorati.
Cosa ne dite di un bradipo di compagnia? In questa versione direi che è perfetto, è più bello della sua versione reale, è più facile da gestire e si può tenere comodamente su una mano.
La fattura artigianale è pregevole, curata alla perfezione e permette di avere un animaletto unico, esclusivo e che nessun altro potrà avere; quindi prima di prendere il solito animaletto di pezza pensateci su bene.