Brik Ring, l’anello LEGO compatibile
Un anello in metallo che ha spazio per aggiungere dei “gioielli” LEGO
Il Brik Ring potrebbe diventare l’accessorio più in voga tra le fan della LEGO, difatti si tratta di un geniale anello pensato per essere compatibile con i mattoncini e i pezzi LEGO.
A prima vista sembra un normale anello in metallo, la linea è particolare ma basta entrare in una gioielleria in un negozio che vende bigiotteria per trovare svariati modelli simili.
Il particolare che fa la differenza sono i due cilindri nella parte superiore, un semplice orpello estetico per molti, un colpo di genio per chi riconoscerà lo stile LEGO.
Difatti i due cilindri non sono altro che i classici attacchi per i pezzi della LEGO, in questo modo potrete attaccare qualsiasi cosa desiderate (ovviamente LEGO) sull’anello e personalizzarlo a piacere.
L’idea più semplice e tematica è quella di usare le luci, ovvero i piccoli quadratini o cerchietti colorati e trasparenti che nelle costruzioni servono per lo più a simulare i fanali o le luci dei veicoli.
Chi ha qualche set dei pirati o dei cavalieri però sa bene che vengono usate anche come pietre preziose all’interno dei forzieri, così sul Brik Ring avranno la stessa funzione.
Potrete scegliere di volta in volta se indossare rubini, zaffiri, diamanti o altre pietre preziose, basta cercare tra le vostre disponibilità e vedere cosa offrono le scatole di LEGO.
L’anello però vi lascia la più completa libertà di personalizzarlo a piacere, la presenza di due soli cilindri è un po’ limitante ma nulla vi vieta di attaccare qualcosa di differente.
Preferite dei blocchi più voluminosi? Potete farlo; Volete attaccare un personaggio? Nessun problema; L’anello riprende in pieno lo spirito della LEGO e lascia libero spazi alla vostra fantasia.