Vai al contenuto principale

Brucia incenso Crash Bandicoot

Un bellissimo brucia incenso ufficiale di Crash Team Racing

Crash Team Racing è uno dei giochi per PlayStation a cui ho giocato di più, soprattutto in compagnia. Si tratta del gioco di kart di Crash Bandicoot, un capolavoro del suo genere che inspiegabilmente non ha mai avuto un seguito ufficiale.
Quando uscì la PlayStation 2 vennero realizzati 2 giochi di kart di Crash Bandicoot, seppur non più fatti da Naughty Dog, il team che creò il mito. Il vero problema è che dopo quei due giochi ci fu il nulla, con la generazione successiva senza il gioco di kart che poteva fare almeno un po’ di concorrenza a Mario Kart.

Ora però, a 20 anni di distanza, non è arrivato il sequel ma almeno un remake. Giusto per seguire la polita attuale del settore dei videogame (non che il cinema faccia diversamente).
È Crash Team Racing Nitro-Fueled, e per non scontentare nessuno non è più un’esclusiva della console Sony, ed è uscito per PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One.
Tanta attesa e tanto affetto andavano ripagati. Fortunatamente è così, il gioco è valido e riesuma quel divertimento che è stato delittuosamente bloccato nel passato.
Per aumentare la soddisfazione dei fan è nata anche la linea di merchandising ufficiale, così ai gadget di Crash Bandicoot si affiancano anche quelli di Crash Team Racing.

Le proposte sono svariate ma una delle più originali e interessanti è il Brucia incenso di Crash Team Racing.
Si tratta di una bellissima replica da esposizione di Crash Bandicoot alla guida del suo kart. Basterebbe questo a renderlo un prodotto interessante, un classico personaggio da esporre su una mensola della propria camera o del salotto.

Il produttore invece ha voluto aggiungere anche una funzione, così da rendere il prodotto più interessante. Una funzione che è perfino in tema con il kart. Difatti si tratta di un brucia incenso nascosto dentro al veicolo. Cosa c’entra con il funzionamento del kart? Perché il cono d’incenso si nasconde all’interno e il fumo esce dai tubi di scarico del mezzo. Geniale!
Io sono un grande fan di CTR, meno degli incensi perché non amo il loro odore. Per un Brucia incenso di Crash Team Racing però potrei fare un’eccezione. Anche perché non c’è l’obbligo di bruciarci dentro l’incenso.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento