Bugle Horn, lo speaker a corno per iPhone 4 e 4S
Il Bugle Horn è un intelligente modo di amplificare il suono dell’altoparlante dell’iPhone 4 o 4S, difatti sfruttando i principi dell’acustica non avrà bisogno di energia.
Difatti il corno è un amplificatore naturale, e il fatto che non usa le preziose energie della batteria dell’iPhone, già messa a dura prova dallo smartphone stesso, vi permetterà di ascoltare la musica o l’audio di un video senza gravare sul’autonomia del dispositivo.
Inoltre è anche esteticamente molto curioso e ricercato e non vi farà passare di certo inosservati, e la sua struttura farà anche da stand orizzontale per l’iPhone, posizione ottimale per vedere i filmati e per molti giochi.
I suoi punti di forza per alcuni potrebbero essere dei difetti, le sue dimensioni, circa 10 x 10 x 16 cm non si possono certo definire tascabili, però per amplificare in maniera efficace i suoni era necessario farlo almeno di queste dimensioni.
Quindi in certe situazioni, per esempio se siamo in giro senza zaini o borse, può risultare scomodo da portare in giro, ma al tempo stesso sarà perfetto per quando lo usiamo in casa e non abbiamo voglia di collegare lo smartphone allo stereo con degli scomodi cavi.
È disponibile nei due colori degli iPhone, Bianco e Nero, e ha un prezzo di poco meno di 30€.