Vai al contenuto principale

Bumpy Photo, stampa i tuoi scatti in 3D

È nato un nuovo modo di sviluppare le foto, con il servizio offerto da questo sito potrete trasformare i vostri scatti in delle vere e proprie sculture 3D che vi lasceranno a bocca aperta.

Si chiamano Bumpy Photo, ma se pensate di realizzare un album delle vostre ultime vacanze aspettate a fantasticare, difatti realizzare questi piccoli capolavori artistici è un processo complicato e abbastanza costoso.

Se vi accontentate della misura standard, circa 10 cm, allora ve la caverete con 79 Dollari, ma questo prezzo lievita esponenzialmente al crescere della misura, con quella più grande (quasi 40 cm) che costa ben 855 Dollari in più!

Ogni scatto viene studiato e lavorato per garantire sempre il miglior effetto 3D, realizzato sapientemente curvando la superficie su cui è stampata la foto e con dei bassorilievi posti nelle zone giuste.

È possibile anche decidere il livello di profondità della foto, in caso la vogliate molto fine farete abbassare il prezzo di 10 Dollari, ma al contrario farete lievitare ulteriormente il prezzo.

La cosa che non mi piace sono tutti questi servizi aggiuntivi a pagamento, visto il costo potevano includerli, invece anche un’ottima cosa come poter ricevere via mail il risultato finale prima che sia realizzato, la mettono disponibile solo per chi sborsa altri 10 dollari. Senza contare i 35 dollari richiesti per usufruire del servizio di fotoritocco.

In conclusione un gadget fantastico, bello, diverso dal solito e realizzato molto bene, la mia speranza è che quando, e se, arriverà in Italia ci sia una politica dei prezzi più sensata, altrimenti le Bumpy Photo saranno destinate a rimanere una grande idea ma un fallimento commerciale.

Lascia un commento