Cacciavite Sonico LED del 10° Dottore
Un gadget immancabile per i fan di Doctor Who
Le serie TV e i film di fantascienza sono sempre pieni di gadget da sogno e Doctor Who non fa certo eccezione, peccato che tutti questi prodigi della scienza siano sempre troppo avanti per poter esistere anche nel nostro tempo.
Così uno strumento come il Cacciavite Sonico che usato dal Dottore riesce a svolgere svariate funzioni rimane solo un lontano miraggio per noi poveri terrestri.
Fortunatamente ci sono sempre i prodotti ufficiali che permettono ai fan di Doctor Who di trovare delle soluzioni di compromesso, nel caso del Cacciavite Sonico avremo solo una replica estetica ma che rappresenta comunque qualcosa di bello da possedere e da usare in svariati modi.
Può essere un soprammobile da tenere in bella vista sulla scrivania, può essere usato per completare un travestimento a tema oppure sarà una bella idea regalo per qualcuno che ama a sua volta Doctor Who.
Per renderlo più caratteristico e fedele con l’originale è anche dotato di una luce LED sulla punta che lo farà sembrare proprio come quello visto negli episodi della serie TV. Ovviamente non succederà nulla, ma basta una luce per far credere che stiate facendo chissà quale prodigio.
Fin qui sono stato sul vago, difatti se seguite la serie TV saprete benissimo che ogni rigenerazione del Dottore ha il suo Cacciavite Sonico.
Dato che il Cacciavite dell’undicesimo Dottore ve lo mostrai già qualche tempo fa e che quello che userà il 12° ancora non lo conosce nessuno vien da se che si tratta di uno dei Dottori precedenti.
Per dare un po’ d’ordine non ci allontaniamo molto da Matt Smith e passiamo al Dottore precedente, il 10° interpretato da David Tennant.
La replica del Cacciavite Sonico è proprio la sua, si riconosce subito difatti il colore principale è il grigio e la luce LED è di colore blu anziché verde.
Grazie a questa rievocazione tutti coloro hanno amato il 10° Dottore potranno avere il suo magnifico Cacciavite Sonico, mentre i fan più affezionati del Dottore in generale potranno aggiungerlo alla replica di quello dell’undicesimo, in attesa che venga svelato al mondo il nuovo cacciavite progettato per il futuro 12° Dottore.