Cactus con nascondiglio segreto
Un piccolo nascondiglio per mettere denaro e piccoli oggetti
Chi cerca la massima sicurezza per le proprie cose di valore deve affidarsi ad un’ottima cassaforte In casa però può sempre essere utile avere dei piccoli nascondigli dove mettere qualche banconota, gioielli o accessori di bigiotteria e altre piccole cose a cui teniamo.
Questi nascondigli non serve che siano blindati, basta un posto lontano dagli sguardi per non lasciare il denaro e altre cose di valore in bella vista.
Lontano dagli sguardi però non vuol dire posizionato in posti angusti e complicati da raggiungere, altrimenti sarebbe una vera scocciatura recuperare ogni volta ciò che ci serve.
Un posto sicuro può essere anche in bella vista, ma studiato in modo che non sia facile capire che è un nascondiglio segreto.
Se vi serve qualche esempio oltre a quello odierno posso suggerirvene parecchi: c’è il dizionario cassaforte, il libro portagioielli, il barattolo di ravioli in scatola con nascondiglio segreto e perfino la crema solare finta da portare in spiaggia.
L’idea che vediamo oggi invece arriva dal settore dei gadget cactus e vi offre un nascondiglio segreto celato in una bella pianta grassa che rende l’ambiente più verde e piacevole.
Il Cactus con nascondiglio segreto non è altro che una pianta grassa finta che ha un vaso vuoto. Per accedere allo spazio interno basta sollevare la pianta, mettere nel vaso ciò che desiderate e il gioco è fatto.
Il cactus, anche se finto, è realizzato con cura ed è molto credibile. La pianta misura 10 x 9 x 7 cm, quindi lo spazio interno non è molto ma è lo stretto necessario per soldi e piccoli accessori.
Il Cactus con nascondiglio segreto può essere una soluzione comoda per l’ingresso o il salotto, ma alla fine potrebbe tornarvi utile in ogni stanza di casa.
Inoltre un oggetto utile come questo potrebbe rivelarsi anche un’idea regalo originale per un pensiero che verrà senz’altro gradito. Ricordatevi però di non regalate il cactus ai diffidenti. Voi conoscereste il loro nascondiglio e non lo userebbero mai!