Il caffè “Giustiziere della Notte”
Il caffè più forte al mondo con un apporto doppio di caffeina
Il Giustiziere della Notte è pronto a fare il suo ingresso prepotente nelle nostre case ma non si tratta né di uno squilibrato né di un cacciatore di taglie, è “solo” una nuova marca di caffè.
Il nome e il packaging potrebbero far pensare ad una mera trovata pubblicitaria, un modo insolito per vendere del caffè, ma chi lo pensa si sbaglia di grosso.
Il Giustiziere della Notte (il nome originale è Death Wish) contiene mediamente il doppio della caffeina di un normale caffè, indagini fatte dal produttore paragonano la propria miscela con le arabiche più diffuse parlano di un apporto che arriva quasi al 200%, anche se la percentuale non mi convince visto che se apporta il doppio della caffeina dovremmo parlare del 100% in più, non del 200%.
Le percentuali però lasciano il tempo che trovano, i dati certi invece parlano di 54,2 mg di caffeina ogni oncia di caffè (1 oncia liquida americana equivale a 29,57 ml), poi se è il 50, il 100 o il 200% in più rispetto al caffè che beviamo tutti i giorni non ha molta importanza.
Di sicuro ci troveremo ad assaporare un caffè veramente potente e che ci darà una scarica di energia difficilmente riscontrabile nel caffè che beviamo tutti i giorni a casa o al bar.
Il sapore è forte, deciso, robusto, una vera goduria per chi ama l’aroma naturale del caffè, chi invece lo preferisce dolce prepari la zuccheriera bella colma, ne dovrete mettere parecchio per dolcificarlo.
Il produttore è talmente sicuro della bontà del suo caffè che si sbilancia vendendolo con la forma del “soddisfatti o rimborsati”, voi lo acquistate, lo provate e se non siete soddisfatti lo rimandate indietro, lui vi rimborserà non solo il caffè ma anche le spedizioni.
Questo punto non so se è attuabile anche per noi europei, difatti il caffè arriva dagli Stati Uniti e parte delle promozioni (come le spese di spedizione gratuite per gli ordini superiori i 25$) sono valide solo per il suolo americano.
In ogni caso non si vende una ciofeca con il “soddisfatti o rimborsati”, quindi vuol dire che il Giustiziere della Notte “picchia” veramente forte.
Se ci si vuole svegliare e avere una scarica di energia non c’è nulla di efficace come il caffè, quindi con un caffè che apporta dosi extra di caffeina avrete un effetto potenziato e molto più sensibile; E pensare che c’è ancora chi beve le bibite energetiche pensando che diano veramente la carica.
Il caffè Death Wish è pronto a trasformarvi in veri animali notturni in grado di rimanere attivi e pimpanti fino all’alba, ricordatevi però di farne un uso responsabile, questo caffè sfida i limiti della legge.
Maggiori informazioni su deathwishcoffee.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni