Vai al contenuto principale

Calze in scatola

Una scatoletta per il cibo che contiene... un paio di calze!

È giusto battersi contro chi a ogni festa regala un paio di calze, ma solo quando si tratta di semplici gambaletti o di bruttissime calze di spugna bianche. Quelli sì che sono regali banali!
Le calze però possono rivelarsi anche dei bellissimi regali originali, a patto di scegliere le calze alternative che vi propone DottorGadget.
Grazie alla nostra selezione potete evitare di scervellarvi sul cosa regalare a ogni festa, perché anche una risposta semplice come le calze può andare benissimo.
Una delle ultime novità di questo settore è un vero capolavoro, sia per lo stile delle calze sia per la presentazione. Anzi, è proprio la confezione ad essere il vero elemento portante di questo gadget.
Si tratta delle Calze in scatola, un modello che come dice il nome è confezionato proprio dentro ad una scatola. Ma non una qualsiasi, bensì una scatola per i cibi in conserva.
Avete presente le scatole di fagioli, piselli e pelati? Ecco, solo che questa è di zuppe e minestre.
L’idea può sembrare bislacca, ma nel settore dei gadget non è certo un’offesa. Anzi, viva le idee bislacche!
La grafica della scatola la rendono del tutto credibile. Manca l’apertura con la linguetta, ma il coperchio rende la scatola richiudibile, così può sempre tornare utile anche in altro modo. Cosa importante per chi odia gli sprechi dei packaging di quasi tutti i prodotti del mercato.

Il tocco di classe però è all’interno, dove non c’è una calza monocolore o con una grafica classica come a righe o scozzese. La calza riprende lo stile del cibo che dovrebbe contenere la scatola, quindi una colorazione e una trama da zuppa o minestrone.
Come stile è molto eccentrico ma non è affatto esagerato. Oggigiorno le persone strane sono quelle che indossano calze monocolore.
Le Calze in scatola sono una bellissima idea regalo. Chi non ha mai sognato di indossare le Calze minestrone o le calze zuppa?

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento