Vai al contenuto principale

Le calze di Minecraft

Come abbiamo visto con Angry Birds, se un gioco ottiene un successo enorme è lecito aspettarsi una valanga di gadget dedicati, da quelli più classici a quelli più curiosi.

Minecraft non ha ancora le dimensioni del fenomeno di massa che è diventato il gioco di Rovio, però di gadget ce ne sono già moltissimi, e almeno i più belli li abbiamo visti qui su DottorGadget. Per esempio la Piccozza in 8-bit o le maschere.

Oggi vediamo un capo di abbigliamento, ma non le classiche magliette, bensì qualcosa di più nascosto che troppo spesso non vengono prese molto in considerazione, le calze.

Sono in tanti difatti ad accontentarsi di normali e banali calze monocolore, ma se tra loro c’è qualche fan di Minecraft ora avrà un buon motivo per avere delle calze fantasiose e tutte dedicate al mondo in 8-bit più famoso del nuovo millennio.

Vengono vendute in set da 3, vengono spacciate per modelli unisex, ma essendoci un paio completamente rosa direi che non tutte lo sono.

Due modelli vanno bene per maschi e femmine, il primo è tutto verde e ha la trama che ricorda un terribile Creeper, il secondo invece è multicolore e riprende uno scenario naturale con blocchi marroni e verdi per il terreno e azzurri per il cielo. Il terzo modello invece è tutto rosa e riproduce due spigolosi porcellini in 8-bit.

Vista la varietà dei modelli il set è ottimo da prendere insieme alla propria fidanzata, così che ognuno abbia le sue calze, ai maschi i creeper e alle femmine i porcellini, poi potete anche aprire i litigi per contendervi il terzo modello.

Oppure se siete maschi single, vi comprate il set, e poi regalate il paio rosa ad una vostra amica, che però se non è una geek dubito capirà la bellezza del vostro pensiero gentile.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento