Vai al contenuto principale

Calze sandalo antiscivolo

La versione da casa delle calze più brutte del mondo

Tempo fa vi mostrai le calze più brutte del mondo, non che esista una reale classifica che mette in ordine tutte le calze del mercato, ma quando ci si trova di fronte alle Calze Sandalo è inevitabile pensare che ci siano pochissimi modelli sul quel livello.
Si tratta di calze bianche, e già qui c’è chi le metterebbe tra gli orrori stilistici, a cui si aggiunge una grafica che riproduce un sandaletto di pelle.
Ecco così una riproduzione in stoffa di uno degli accostamenti più abominevoli che si possano vedere ai piedi di una persona, il sandalo con il calzino bianco.

Nonostante lo spavento che si prova quando si vede qualcuno con ai piedi una simile accoppiata le Calze sandalo sono state un successo clamoroso.
Questo perché una calza si nasconde all’interno della scarpa e la grafica la può vedere solo chi scegliamo noi, inoltre sono state molto apprezzate da chi era in cerca di qualche idea regalo originale per scherzare con gli amici.
Un paio di calze però dà il meglio quando si è a casa, e se si rimane senza scarpe o ciabatte possono mostrarsi in tutta la loro bellezza (o bruttezza).
Così chi ha un paio di Calze Sandalo le ha sfruttate moltissimo come regalo o tra le mura domestiche, ma allora perché non realizzare una versione pensata appositamente per la casa?

Ecco perché sono arrivate le Calze sandalo antiscivolo, la versione casalinga delle ormai leggendarie calze più brutte del mondo.
Lo stile è lo stesso, anche perché sarebbe stato impossibile peggiorarle, cambia invece il tessuto, leggermente più spesso, e la parte che copre la pianta del piede che è ricoperta da dei pallini di gomma.
In questo modo le Calze sandalo mantengono il loro stile che le ha portate al successo, ma diventano un modello antiscivolo perfette da indossare in casa, sia da sole sia sopra il paio di calze che si indossa nel quotidiano.

Quindi si può dire che le calze più brutte del mondo sono state effettivamente migliorate, non perché abbiano avuto degli accorgimenti stilistici, ma perché hanno trovato una nuova dimensione che meglio si addice alla loro immagine.
Un paio di calze buffo dà il meglio se può essere ostentato e ammirato, e questo non può certo farlo se è chiusa dentro ad una scarpa.
Certo, ci sarebbe la possibilità di creare un abbinamento dal potenziale esplosivo, le Calze sandalo e sopra i sandaletti, così anche se li togliete avrete sempre lo stesso outfit spaventoso.
Tuttavia è in casa dove potrete sfoggiarle con maggior efficacia, e le Calze sandalo antiscivolo sono la versione perfezionata per farvele godere al meglio.

Le trovate su DottorGadget Store

Lascia un commento