Vai al contenuto principale

Camicia da lavoro con aria condizionata

Se lavorate all’aperto o in un ambiente caldo questo periodo dell’anno è un vero problema. Le temperature sono infernali, l’umidità insopportabile, il sole caldissimo.

Anche se svolgete un lavoro manuale e non è necessario un aspetto presentabile il sudare in continuazione può essere fastidioso, sia per la convivenza con i colleghi sia perché alla lunga si perdono molte energie.

I giapponesi, popolo ingegnoso e a volte molto stravagante ha ideato una camicia da lavoro tanto particolare quanto potrà essere utile, la camicia con aria condizionata incorporata.

È realizzata in poliestere e ha delle piccole ventole che, una volta azionate, faranno circolare all’interno della camicia dell’aria fresca molto gradevole. È possibile scegliere la velocità in modo da avere sempre la miglior areazione in base alla temperatura e alle esigenze. È alimentata a batterie (due AA) inserite nel “Control box” con cui comanderete la velocità delle ventole.

Per quanto riguarda l’aspetto estetico è una tipica camicia da lavoro, maniche corte, ampie tasche che sono sempre utili e in due colori: Grigio oppure Azzurro. Le taglie invece sono tre (M, L o XL) che coprono la maggior parte delle taglie.

Può sembrare strana, forse qualcuno la reputerà un esagerazione, quel che certo è che con questo caldo per trovare refrigerio le proveremmo davvero tutte, quindi non mi stupirei se diventasse un best seller.

Maggiori informazioni su japantrendshop.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento