Candela al profumo di Mac
Una candela che odora come un Mac appena comprato
Di cosa profuma un MacBook appena comprato? Non avendo mai avuto un computer della Apple non ne ho idea, di certo se ha lo stesso odore degli Apple Store meglio non sentirlo mai!
Visto il prodotto che vediamo oggi però devo pensare che questo odore sia gradevole, inebriante, come un vero profumo. Se la cosa è reale e non è una fissa da fanatici potrebbe essere interessante un accessorio che è in grado di ricreare questa profumazione anche senza spendere quei 1.000 o più Euro necessari per comprare un Mac nuovo.
Questa opportunità vi viene offerta da un produttore di candele di Charleston, città della Carolina del Sud, il quale ha creato la candela profumata Mac, la candela che profuma come un Mac appena comprato.
La candela è fatta al 100% con cera di soia e ha una durata di circa 50 ore. La cosa più interessante però è l’odore e la profumazione creata ad hoc offre dei sentori di menta, pesca, basilico, lavanda, mandarino e salvia.
Francamente mi sembrano un po’ troppi e anche strani per essere il profumo di un computer nuovo. Il computer però non è un modello qualsiasi, è della Apple, quindi ci sta che i Mac vengano profumati con qualche fragranza prima di essere inscatolati e venduti.
Voi esperti del mondo Apple cosa ne pensate, è vero che i Mac nuovi profumano? E se profumano dire che quelle note profumate corrispondono con il profumino di Apple?
Andando oltre a questi dettagli la candela profumata Mac potrebbe essere una bella idea regalo per un amico fissato coi prodotti della Apple. Costa tanto per essere una candela, ma è super economica se la si confronta con un iPad nuovo, un iPhone o peggio ancora un iMac. Quindi se volete un regalo in tema Apple senza spendere cifre folli la Candela al profumo di Mac potrebbe essere perfetta per ogni occasione.