Candele Anguria
Delle candele coniche che sembrano intagliate da una vera anguria
In estate per passare una bella serata basta veramente poco, anche una semplice anguria può essere un’ottima scusa per trovarsi insieme agli amici e godersi uno dei frutti più caratteristici dell’estate.
Se la location dell’anguriata è il vostro giardino potrebbe essere importante anche occuparsi dell’illuminazione, non che sia necessario illuminare a giorno lìambiente, anche perché diventerebbe un irresistibile attrazione per zanzare e altri insetti molesti.
Un minimo di illuminazione però serve, bastano anche delle candele per creare un’atmosfera rilassata e tranquilla, ma delle semplici candele possono bastare?
Se vi accontentate va bene ogni tipo di candela, se invece volete qualcosa di tematico con l’estate e soprattutto il tipo di serata non potete fare a meno delle Watermelon Cone Candle.
Si tratta di curiose candele a forma di cono che lasciano a bocca aperta per il loro aspetto, difatti sembrano dei coni intagliati da un’anguria.
In realtà le Candele Anguria sono fatte con della normale cera e lo stile così particolare è realizzato con dei colori speciali da usare sulle candele.
La cosa che lascia veramente stupiti però non è la somiglianza con un vero cono d’anguria, ma il sapere che la colorazione è stata fatta interamente a mano.
Questo rende le Candele Anguria delle piccole opere d’arte e bisogna fare i complimenti all’artista lituana che le realizza. I coni sono così belli che è quasi un peccato accenderli, la cera che si scioglie potrebbe dare vita a delle opere di arte moderna ancora più particolari, ma le candele artistiche sono sempre difficili da usare e spesso le si tiene come soprammobili.
Il prezzo però potrebbe cambiare le cose, una Candela Anguria costa 6€, quindi non avendo un prezzo eccessivo sarà più semplice trovare il coraggio di condannarla alla sua fine.
Dopotutto anche le angurie sono dei capolavori della natura, però nessuno si sogna di non mangiarle per evitare di rovinarle.