Candeline a forma di dita
Un set di candeline di cera modellate come 5 dita
Le feste di compleanno sono quasi sempre tutte uguali. Ci sono gli invitati, c’è la torta, ci sono le candeline e si spera anche tanto divertimento. Ogni tanto però qualche festa si distingue per uno stile più originale, magari perché il festeggiato ha deciso di dare un tema e ha organizzato un party dallo stile alternativo.
Ad esempio cosa ne dite di un compleanno horror? Se il festeggiato ama questo genere potrebbe essere un modo curioso per fare festa, e sarebbe anche un’occasione in più per immedesimarsi in un’ambientazione da film dell’orrore.
Dopotutto se non ci fosse Halloween non esisterebbero delle vere feste horror, e una sola festa di questo tipo all’anno può essere davvero troppo poco. Ecco perché creare delle altre feste personali è un’ottima cosa.
Ma come si organizza un compleanno horror? Diciamo che l’organizzazione di una festa di Halloween dà tutti gli spunti necessari, come gli addobbi lugubri per la casa o per la stanza, e tutti gli altri accorgimenti che in genere si fanno quando arriva la Notte delle streghe.
Per un compleanno però serve un’aggiunta imprescindibile: la torta di compleanno con le candeline da spegnere. Internet è una fonte inesauribile di ricette e sono certo che troverete tanti spunti per una torta di compleanno horror. Per quanto riguarda le candeline invece ci siamo noi, con una proposta horror davvero intrigante.
Dopo aver visto idee come la Candelina Darth Vader per feste a tema Star Wars e la Candelina Unicorno per chi preferisce una festa magica e ricca di fantasia ecco l’idea giusta per una festa a tinte rosso sangue: le Dita di compleanno!
Le Dita di compleanno sono un set di candeline di cera dalla forma inconsueta, difatti sono a forma di dita di una mano. Questo significa che il set vi offre 5 candeline – o dita – da collocare sulla torta per dare un look macabro che perfezionerà ogni dolce spaventoso.
Dopo aver acceso le candeline andrete anche ad aumentare questo effetto grazie alla cera che farà scogliere le dita. Ma non esagerate con la tortura, altrimenti la cera finirà sul vostro prezioso dolce di compleanno.
Cosa ne dite, non è una bella idea organizzare una festa di compleanno horror? In tal caso non dimenticatevi le Dita di compleanno, l’accessorio che rovinerà (in meglio) anche la torta più bella.