Cane appendi chiavi
Un buffo cane carlino che vi regge le chiavi nell'ingresso
Uno degli accessori più comuni che si trovano nell’ingresso delle abitazioni è lo svuotatasche, un contenitore di varie forme e dimensioni dove mettere almeno le chiavi.
Per quanto pratico e adatto anche per altri utilizzi però lo svuotatasche non è l’unica soluzione per riporre le chiavi. Ci sono anche delle proposte differenti altrettanto efficaci. Un esempio? Gli appendi chiavi, degli elementi che anziché offrire un posto per appoggiare le chiavi, offrono dei ganci per poterle appendere.
Il settore offre così tante alternative da rendere quasi complicata la scelta del modello. Ma sempre meglio avere l’imbarazzo della scelta che la delusione della pochezza di un settore.
Se siete amanti dei cani vi mostro oggi la proposta perfetta per voi, soprattutto se amate i cani carlino e similari.
Il Cane appendi chiavi è una proposta geniale che ridefinisce lo stile che può avere un gadget di questo tipo.
Si tratta di una soluzione per un unico mazzo, ma lo stile è davvero molto bello e curato e offre qualcosa di diverso dal solito.
La base che rimane fissata al muro ha le forme della testa di un carlino, e quando è senza nulla da fare ha gli occhi chiusi.
Nel set c’è incluso anche l’anellino portachiavi per il vostro mazzo, e ha un formato per appenderlo alla bocca del cane. È qui che entra in gioco la vera genialità del gadget, con il cane che apre gli occhi appena appendete le chiavi.
Basta questa piccola finezza per rendere il Cane appendichiavi ancora più desiderabile, e anche più verosimile. Difatti cosa fanno i cani tutto il giorno mentre siamo al lavoro? Dormono (o combinano danni).
Se l’idea vi piace lo stesso gadget è disponibile anche in altri modelli, si mantiene il concept ma si cambia animale. C’è il Gatto appendi chiavi, il Gufo appendi chiavi e il Panda appendi chiavi. Quale preferite?