Cane porta nastro adesivo
Ecco un simpatico cagnolino che ci porta il nastro adesivo
Per rendere più gioioso e divertente l’ufficio o qualsiasi altro posto di lavoro non c’è niente di meglio di un cane.
Un cane è l’allegria che prende forma e ci inonda d’affetto e attenzioni, peccato che gli animali non siano ben visti al lavoro.
Il capo potrebbe non trovarla una buona idea, il collega potrebbe far finta di essere allergico solo per non avere un cane vicino, senza contare tutti quei luoghi di lavoro dove un cane non ci può proprio stare ( ad esempio una fabbrica di biscotti, sarebbe impossibile tenerlo a freno!).
Fortunatamente c’è una soluzione per tutto, e anche se in certi casi significa accontentarsi il Cane porta nastro adesivo è un ottimo modo per avere sulla scrivania l’allegria di un cane e la praticità di un ottimo dispenser per nastro adesivo.
Le forme sono quelle di un bassotto in stile cartoon o fumetto, è azzurro e viene fornito con un rotolo di nastro adesivo trasparente. Il nastro si protende verso la coda, dove c’è la lama seghettata per tagliarlo.
Incluso con il Cane porta nastro adesivo c’è anche una ciotola che rievoca quelle per la loro pappa, e all’interno ci sono delle graffette speciali fatte a forma di osso. Così tutto è a tema con il gadget e avete anche delle belle graffette per tenere insieme i fogli.
Il risultato è un oggetto grazioso e originale, perfetto per chi ama gli animali o è in cerca di qualche accessorio in grado di rallegrare l’ambiente. Sia della casa sia dell’ufficio.
Il Cane porta nastro adesivo è un metodo semplice ed economico per rendere più sostenibile l’ambiente lavorativo, e per quanto possano essere noiose le ore da passare in ufficio l’augurio è che scorrano più allegramente.
Se invece non andate ancora al lavoro o non avete bisogno di simili accessori potrete collocarlo sulla scrivania di casa, così avrete un compagno fedele durante le vostre lunghe ore passate sui libri. Questo vale anche se avete già un cane vero, difatti sapete benissimo che quando voi studiate lui dorme beato sul vostro letto, in attesa che arrivi l’ora della passeggiata.