Vai al contenuto principale

Cane Portapenna

Un cane da riporto che vi porge sempre la sua penna preferita

Quando i cani sono felici per il ritorno a casa dei loro padroni hanno l’abitudine di porgere loro dei regali. Magari non lo fanno sempre, ma spesso ci vengono incontro con in bocca il loro pupazzetto preferito, una ciabatta o qualunque cosa gli capiti alla portata.
Questa loro abitudine è molto divertente, ma è anche uno dei tanti segnali dell’affetto e dell’esuberanza con cui ci accolgono ogni volta che rincasiamo. Non importa se siano usciti 5 minuti d’orologio. Il nostro rientro a casa è sempre una grande festa.

I gadget amano prendere spunto dagli animali, ma non solo dal loro aspetto, ma anche dai loro comportanti. Ed è proprio prendendo spunto da quel curioso modo di accoglierci che è nato un accessorio per la scrivania davvero molto bello.
Si tratta del Cane Portapenna, un piccolo cagnolino che sembra accoglierci alla postazione di lavoro con un regalino per noi.
Il regalino non è altro che una penna, un accessorio utilissimo quando studiamo e lavoriamo, quindi doppiamente apprezzato.

Il cane misura 9 x 5 x 6,5 cm, è realizzato in resina, è robusto e anche abbastanza pesante; così può svolgere anche il compito di fermacarte.
La caratteristica più importante però è la bocca, dove è nascosto un piccolo magnete. Questo serve per magnetizzare la penna in metallo che trovate inclusa con il Cane Portapenna.
Il risultato è bellissimo, soprattutto per chi ha un cane che ha l’abitudine di porgere oggetti di ogni tipo al loro padrone.

Come gadget da scrivania è ottimo perché combina un’utilità indiscutibile ha un design bello e originale. Uno di quegli oggetti che riescono a metterci di buon umore anche solo con uno sguardo.
Per tutti questi motivi il Cane Portapenna è un’idea regalo per colleghi e parenti da prendere in seria considerazione per molte occasioni. La reazione di chi la riceverà in dono sarà entusiasta, quasi quanto un cane che vede tornare a casa il suo amato padrone.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento