Vai al contenuto principale

I cappellini di Adventure Time

Due modelli dedicati ai protagonisti Finn e Jake

Adventure Time è una delle serie di cartoni animati più seguite da chi ha una passione per le ambientazioni fantasy e basta l’incipit della storia per rimanere incuriositi.
Ci troviamo nella Terra di Ooo in uno scenario post apocalittico, la Guerra dei Funghi cambiò definitivamente il mondo ma fece anche tornare la magia.
Finn è l’unico ragazzo rimasto su questa fantastica terra e viene adottato da una coppia di cani magici, questi hanno già un figlio, il cane Jake che diventa il miglior amico di Finn, il suo fratellastro e anche il suo compagno di avventure.

I cappellini di Adventure Time sono dei modelli con visiera che riproducono proprio l’aspetto dei due protagonisti, così quando li indosserete potrete vestire i panni del vostro piccolo eroe.
I due personaggi sono molto diversi tra loro e per questo anche i cappelli hanno uno stile completamente diverso, difatti a differenza di altre linee che propongono cappelli uguali tra loro e che cambiano solo per una scritta o un logo qui avrete dei cappelli interamente dedicati al personaggio.
Il modello di Finn è bianco e nella parte superiore ha le due orecchie che contraddistinguono anche il copricapo indossato dal personaggio nella serie.
La bellissima cucitura nella parte frontale replica il volto di Finn mentre nella parte inferiore della visiera c’è quasi nascosta una stampa a tema Adventure Time.
Il cappellino di Jake invece è completamente giallo, che poi è il colore del cane, non ha elementi aggiuntivi e ha anch’esso una magnifica cucitura che riproduce il volto del personaggio.

La realizzazione di due cappelli separati e molto diversi tra loro vi offre l’opportunità di mettervi in testa solo il vostro personaggio preferito e non un modello generico di Adventure Time; Questo però vi permetterà anche di prendere entrambi i cappelli e regalarne uno al vostro migliore amico, il compagno di giochi e di 1.000 fantastiche avventure.

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento