Cappellino con visiera Minecraft
Uno spettacolare modello dedicato agli esplosivi Creeper
Minecraft è stato uno dei giochi più apprezzati dell’ultimo anno, e nonostante lo scetticismo iniziale legato alla sua grafica old-gen in 8-bit ha riscosso, e continua a riscuotere, sempre più successo.
Come spesso accade i suoi giocatori vogliono celebrarlo anche quando si trovano nel mondo in HD (quello reale), e la scelta cade quasi sempre sulle magliette.
Per completare l’abbigliamento dedicato a Minecraft oppure se volete un accessorio diverso dalla tipica maglietta da nerd ci sono i cappellini che aspettano solo di essere indossati.
Un esempio perfetto è il Cappellino con visiera dedicato ai Creeper, un modello bellissimo per fattura, look e che sarà immediatamente riconoscibile da chi ha giocato almeno una volta a Minecraft.
Nonostante i Creeper siano i primi nemici creati per rovinare i piani al protagonista Steve hanno moltissimi fan che ne apprezzano lo stranissimo aspetto, la loro insidiosa esplosività e anche il loro colore, difatti di questi tempi il verde è un colore che va di gran moda.
La cucitura di qualità sul front del cappellino Minecraft riproduce alla perfezione il volto in 8-bit della creatura, chi non le conosce difficilmente vedrà qualcosa di diverso da un disegno geometricoma sono certo che grazie al colore sgargiante verrà apprezzato e colpirà un po’ tutti, a prescindere dal fatto che siano fan o meno del gioco.
A maggior ragione però se siete dei giocatori di Minecraft non potete lasciarvelo scappare, non vi resta che farlo vostro e scoprire così un raro esemplare di Creeper che non esplode!