Vai al contenuto principale

Cappellini Starter di Star Wars

Una spettacolare linea dedicata a Guerre Stellari

La celebre azienda produttrice di cappellini Starter è pronta a lanciare sul mercato una linea che potrebbe avere un successo clamoroso, difatti è da poco stata diffusa la notizia che l’azienda statunitense ha siglato una partnership che darà vita alla linea di berretti dedicati a Star Wars.

Al momento possiamo vederne alcuni in anteprima ma per avere uno sguardo completo dovremo aspettare che vengano messi in vendita sullo shop on-line sul sito ufficiale della Starter.

Nelle foto possiamo vedere quattro modelli, si parte dal più semplice completamente nero e con il logo di Star Wars in rilievo sul fronte.

Poi ce n’è uno che ricorda quelli delle squadre di basket o di altri sport americani, è nero con la visiera grigia e il logo in rilievo mostra la scritta “Jedi Knigts” scritto come se fosse il nome di una franchigia.

Si passa poi ad un modello per chi ama i caccia spaziali di Star Wars, sia quelli dei ribelli che quelli imperiali, è completamente nero e ricoperto da una trama fatta da una gran quantità di T-Fighter e X-Wing. In questo caso non ci sono né scritte né loghi (fatta esclusione per quello della Starter).

Per finire quello più appariscente e particolare, un cappellino che i piloti degli X-Wing avrebbero potuto indossare quando non erano in missione.  È di colore arancione, il fronte bianco con cucito in rosso il logo dell’Alleanza ribelle mentre la visiera è nera, sul lato sinistro invece è cucito con lo stesso colore del cappello il logo di Star Wars.

Il loro arrivo sul mercato è imminente, quindi se siete interessati all’acquisto di almeno uno di questi bellissimi cappelli non dovrete aspettare molto.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento