Vai al contenuto principale

Cappellino di Sughero di Batman

Il più incredibile dei cappelli di Bruce Wayne

Bruce Wayne grazie alla Wayne Enterprises ha tutto ciò di cui ha bisogno, una fonte inesauribile di denaro, una fabbrica di gadget per il suo alter-ego Batman e una linea produttiva per creare il merchandising ufficiale per i suoi fan.
Quest’ultimo settore potrebbe sembrare quello meno importante, ma un supereroe ha bisogno del costante supporto dei fan, senza contare che porta entrate indifferenti.
Per questo motivo il dipartimento di ricerca e sviluppo delle Wayne Enterprises si divide equamente tra Bat-gadget e fan-gadget, così da essere sempre all’avanguardia in ogni campo.

Nel settore che più ci interessa, quello per i fan di Batman, uno degli ultimi studi è quello inerente un materiale naturale di grande qualità che però è sempre stato snobbato dai gadget; Il sughero.
Il sughero è un materiale che conoscono tutti e ha molteplici utilizzi, quello più celebre è per la fabbricazione di tappi per le bottiglie di vino ma può essere usato anche per realizzare alcune calzature oppure nell’edilizia.
A questo punto ci aspetteremmo un tappo per vino personalizzato, ma sarebbe troppo scontato; Delle Bat-Ciabatte con suola in sughero interesserebbero più ad Alfred, invece un cappellino con visiera rivestito in sughero risulterebbe molto intrigante.

E’ proprio questo il frutto degli studi della Wayne Enterprises, il Cappellino di Sughero di Batman, uno spettacolare cappello che vanta un rivestimento unico nel suo genere.
Per il Cavaliere Oscuro non è così insolito avere dei gadget in tinte diverse dal nero, e se il cambiamento è dovuto all’utilizzo di materiali naturali innovativi è ancora più gradito.
Chi vedrà il cappellino potrebbe pensare di trovarsi di fronte ad un classico modello in tessuto con una stampa che replica lo stile del sughero; Invece basta toccarlo o osservarlo con un po’ più di attenzione per accorgersi che è sughero vero.

La base del cappello basterebbe per farci parlare di “Top gadget”, ma visto che le Wayne Enterprises hanno un datore di lavoro di un certo spessore non possono mancare gli inconfondibili marchi.
Sul front è cucito in rilievo il logo di Batman mentre sul retro, sopra la linguetta per regolare la misura, c’è cucito il nome di Batman, così anche quando siete di spalle mostrerete da chi è prodotto il Cappellino di Sughero di Batman.
Il filo usato per il logo e la scritta è marrone, un colore che ben si sposa con il sughero, alla Wayne Enterprises curano tutto, anche i dettagli.

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento