Il cappellino della Duff
La birra Duff è passata da prodotto immaginario creato per i Simpson a birra realmente commercializzata. Ancora si fatica a trovarla nei negozi, nei supermercati o nelle birrerie, però pian piano sta conquistando sempre più persone, anche quelle che non hanno mai visto una puntata dei Simpson.
La Duff non è solo un birra, è uno status symbol, e il suo logo è già celebrato da moltissimi gadget. Dopotutto un prodotto che ha il mitico Homer J. Simpson come testimonial non poteva che diventare famosissimo.
L’accessorio ufficiale che vediamo oggi è il cappellino da baseball della Duff, non fatevi impressionare dal look usato, è realizzato volutamente così per dargli un aspetto vissuto e vintage.
È di colore nero (lievemente scolorito) e ha il grosso logo della birra color rosso in rilievo, sul retro troviamo cucito il logo dei Simpson, mentre la parte inferiore dell’aletta frontale è disegnata, in questo caso è una stampa con 6 lattine di Duff.
La vera particolarità che lo rende unico però è sopra all’aletta, difatti c’è un tondo metallico che farà da apribottiglie, un accessorio fondamentale per ogni bevitore di birra.
Con questo cappello in testa potrete andare a fiere, sagre e feste della birra, incutendo rispetto a tutti quelli che vi incontreranno, un cappello simile può essere indossato solo da un intenditore e da un bevitore professionista.