Vai al contenuto principale

Cappello con barba

Una linea di cappelli che tiene al caldo anche la faccia

É ora di attrezzarsi per l’inverno e l’arrivo del freddo. Un accessorio immancabile insieme ai guanti e alla sciarpa è un cappello morbido e caldo.

Il fine è sempre quello ma ci sono molte varianti in modo che ognuno trovi quello in linea con il proprio stile, c’è chi ama il pon pon, chi ama quelli abbondanti con la punta cascante, chi quelli con le trecce laterali stile sudamericano e molti altri.

Quest’anno si aggiunge un nuovo modello che aspira a conquistare milioni di persone, il cappello con barba.

Un cappello che per la testa ha la forma classica di una calotta, ma terrà al caldo anche il viso grazie ad una barba finta. Il cappello e la barba sono realizzati in acrilico super morbido e quest’ultima si potrà sia regolare nell’attaccatura con il cappello sia staccare.

Il cappello è disponibile nei colori Grigio e Nero mentre la barba è solo marrone, ma chissà, se avrà successo potrebbero arrivare altre tinte.

La trama del tessuto varia tra il cappello e la barba rendendo un effetto finale molto bello, entrambi però hanno l’aspetto della lana fatta a mano denotando una grande qualità manifatturiera.

da 25,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento