Il cappello di Natale di Angry Birds
Una versione modificata del classico cappello di Babbo Natale
Nei giorni a ridosso del Natale, magari durante le cene con parenti e amici, in molti non perdono l’occasione per indossare dei caratteristici cappelli da Babbo Natale. Un accessorio semplice, facilissimo da trovare e perfetto perché da solo basta per essere in tema con le festa.
Chi cerca qualcosa di più ricercato, magari dedicato a qualcuna delle sue passioni, potrà cercare qualche gadget ufficiale dedicato al Natale, come quello che vediamo oggi dedicato agli Angry Birds.
L’onore di venire raffigurato su questo cappello spetta al Red Bird, un tributo doveroso visto che è l’uccello principale, ma c’è anche una motivazione estetica, essendo rosso è perfetto per i gadget natalizi.
Abbiamo così un bellissimo cappello da Babbo Natale modificato con il volto del Red Birds sopra la fascia pelosa, e con in testa un cappellini a dimensioni ridotte.
È un bel modo per festeggiare il Natale insieme agli uccellacci di Rovio, anche perché sono così famosi che difficilmente ci sarà qualcuno che non li conosce. Forse i nonni, ma magari si divertiranno ancora di più vedendovi con in testa quel buffo cappello.