Vai al contenuto principale

Cappello con barba vichingo

Un cappello con una barba intrecciata da vero vichingo

All’inizio dell’inverno vi avevo mostrato quello che per me si annunciava come cappello dell’anno, il Cappello con Barba. Ora tocca ad un altro modello che si spinge un po’ più in la con un cappello ancora più strampalato che potrebbe tornarvi utile addirittura a Carnevale!

Si tratta della linea Cappelli con barba Vichinghi, dove avrete a disposizione due modelli con barba che vi daranno un look da perfetto vichingo, oppure uno liscio senza barba che fa solo da cappellino “elmo”.
La parte che copre la testa non è un normale cappello per affrontare il freddo e ha le sembianze di un elmo vichingo con tanto di corna.

Nei due modelli con barba potrete scegliere il tipo, l’elmo-cappello rimane lo stesso mentre potrete scegliere tra una folta barba che arriva circa alla fine del collo, oppure una barba lunga  che termina in una treccia puramente vichinga.
Un altro paragone azzeccato sarebbe con i nani, i personaggi fantasy più vicini ai vichinghi e che condividono con loro gli elmi cornuti e la folta barba.

Un cappello perfetto per Carnevale, fantastico e divertente da sfoggiare sulle piste da sci o in altre occasioni particolari, ma geniale anche per essere indossato tutti i giorni, specialmente per andare in ufficio!

39,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento