Cappello reversibile SpongeBob
Un cappello a due facce per scegliere tra SpongeBob e Patrick
Molti cartoni animati si basano su una coppia di personaggi, ad esempio Yoghi e Bubu, Tom e Jerry o Jake e Finn di Adventure Time.
In altri casi c’è un unico protagonista che però ha una spalla su cui può sempre contare, uno di questi casi è SpongeBob SquarePants, dove la simpaticissima spugna gialla può fare sempre affidamento sul suo grande amico, la stella marina Patrick.
Come coppia è molto insolita, nei cartoon è una cosa abitudinaria ma se il gatto e il topo sono un accostamento classico discorso diverso va fatto per una stella marina e una spugna.
Cercare di dare una spiegazione a SpongeBob SquarePants però è inutile, è un’ambientazione volutamente grottesca, anzi cercando di dare un senso logico si rischierebbe di rovinare gran parte del divertimento.
A Bikini Bottom sembra di essere sulla terra emersa: ci sono strade, edifici e veicoli, ma anche dei mari sommersi, eventi climatici e perfino le stagioni!
Questo significa che in inverno le temperature diventano gelide, potrebbe nevicare in ogni istante ed è importantissimo coprirsi bene per evitare di prendere freddo.
Questo cosa significa? Che un cappellino invernale è un accessorio da tenere sempre a portata di mano, sia a Bikini Bottom sia in superficie, dove i fan di SpongeBob SquarePants potranno anche disporre di un cappello dedicato proprio alla strana coppia di amici marini.
Il Cappello reversibile SpongeBob è un bellissimo modello in stile peruviano (quindi con copertura per le orecchie e lacci per chiuderlo sotto al mento) dedicato a SpongeBob e a Patrick.
Un cappello banale avrebbe i due personaggi raffigurati sulla fronte ma questo vuole diventare uno dei migliori cappelli per gli inverni marini.
Per riuscirci si è sdoppiato e vi permette di immedesimarvi in un personaggio per volta. Il cappello mostra i tratti caratteristici del volto dei personaggi: da un lato è giallo con il faccione di SpongeBob, dall’altro è rosa con la faccia di Patrick.
Il cappello offre anche un eccellente riparo contro il freddo, ma ai bambini quello interessa poco; la cosa più importante è l’aspetto e la possibilità di immedesimarsi a piacere nei loro amatissimi personaggi del cuore.