Vai al contenuto principale

Cappello svolazzante di Batman

Un cappello che avrebbe fatto felice il piccolo Bruce Wayne

Bruce Wayne ha passato un’infanzia difficile, i soldi per avere tutto ciò che desiderasse non gli mancavano e Alfred è stato qualcosa di più che un semplice maggiordomo-educatore; Però quello che gli è accaduto avrebbe segnato qualsiasi bambino.
Nonostante questo è riuscito a trovare gli stimoli e le motivazioni per risollevarsi e tramutare la tristezza e il dolore in forza, ci è voluto molto tempo ma alla fine ha dato un senso a quell’evento diventando Batman, l’Uomo Pipistrello.
Il lungo processo di trasformazione in un supereroe però sarebbe stato più veloce se l’infanzia fosse stata accompagnata da dei bat-gadget come quelli che ha a disposizione ora, peccato che nessuno ci abbia pensato.

Per questo motivo ora che Bruce Wayne è adulto, Batman e vaccinato ha deciso di creare una linea di prodotti ufficiali dedicata a tutti i piccoli aspiranti supereroi.
La speranza è quella di render ancora più felici i bambini più fortunati, e dare un supporto e portare un po’ di gioia a chi ha avuto o ha qualche difficoltà.
Con questi presupposti non poteva creare un gadget migliore del Batman Flipeez Hat, un cappello che unisce il lato oscuro di un personaggio come Batman alla solarità di un accessorio buffo e divertente.

Il cappello è un modello invernale che ha come colore principale il grigio, ha due ali di pipistrello nere che cadono ai lati della testa e due protuberanze che scendono sul petto come i modelli peruviani.
Queste però non sono dei lembi di tessuto da allacciare sotto al collo per proteggere la gola, ma sono due pompette da strizzare per muovere le ali.
Ogni volta che premerete le pompe nascoste nei bargigli darete un battito d’ali, quindi premendole ripetutamente otterrete un cappello che sembra un pipistrello svolazzante.

Un modello come il Batman Flipeez Hat non può che divertire chi lo indossa e chi lo vede, e ogni bambino sarà entusiasta di indossare un simile cappello.
Se avete un figlio, un nipote o cercate un’regalo di Natale per un bambino che adora Batman ora sapete cosa regalare, e avrete anche la certezza di non aver sbagliato nella scelta.
Peccato che questo cappello non fosse in commercio quando Bruce Wayne era piccolo, ne avrebbe avuto molto bisogno!

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento