Vai al contenuto principale

I cappucci animaleschi per gatti

Dei buffi copricapo per i nostri felini domestici

Se avete un gatto e volete fargli un regalo alternativo questi cappucci artigianali sono di certo quanto di più curioso abbia visto, almeno di recente.

Ovviamente dovete avere una gatto tranquillo e che si presta ad indossare accessori particolari come un cappuccio, dopotutto non tutti amano aver qualcosa in testa, quindi prima di comprarne uno meglio che facciate delle prove a casa, magari usando una vecchia calza a cui avrete fatto un grosso buco per il muso.

I cappucci sono fatti con le forme di altri animali, al momento i modelli realizzati sono tre, c’è la scimmia, il leopardo e per finire un bellissimo leone.

Trattandosi di prodotti artigianali la disponibilità è molto limitata, quindi quando leggerete l’articolo è possibile che non ci siano più (momentaneamente) come che si siano aggiunte altre versioni alternative.

Sono tutte e tre molto belli, sono fatti in finta pelliccia e sembrano dei copricapo di peluche, per esempio il leone, che è quello che crea un effetto più bello, ha una folta criniera che trasformerà il vostro gatto in un piccolo leoncino in miniatura.

Ovviamente se avete un gatto marrone o arancione otterrete un effetto migliore, ma anche i gatti con il mantello di altre tinte saranno spettacolari.

Anche scegliere in base al colore del gatto non è un’idea sbagliata, per esempio il leone è perfetto per i gatti chiari, la scimmia per quelli scuri, mentre il leopardo con la sua pelliccia maculata di presterà per tutte le sfumature.

I prezzi variano tra i vari modelli anche se di poco, si parte da 19 per arrivare a 21 Euro, quindi tutto sommato abbastanza abbordabili.

In vendita su etsy.com

Lascia un commento