Vai al contenuto principale

Caramella Hot Dog

Una maxi caramella a forma di panino col wurstel

Un goloso può trovarsi in difficoltà quando deve scegliere con cosa soddisfare la sua insaziabile gola, a partire dal grande dilemma: meglio qualcosa di dolce o di salato?
Se il dubbio è a questi livelli scegliere cosa mangiare potrebbe essere una decisione davvero difficile da prendere, ma paradossalmente rimescolando i generi e cambiando i connotati ad alcuni alimenti potrebbe essere un aiuto per decidere qualche snack mangiare.
Un esempio è la Caramella Hot Dog, uno degli ultimi ritrovati del settore dei dolciumi che propone un concentrato di zuccheri e dolcezza modellato come uno dei più celebri alimenti americani.

Il panino con il wurstel è uno dei capisaldi della dieta americana, almeno quella basata sui fast food o sul cibo di strada, e per gli amanti delle pause alimentari dal gusto salato è senza dubbio un ottimo spuntino.
Qui però stavamo parlando di cambiare i connotati ai cibi, quindi un sapore salato deve tramutarsi in dolce, ma come può un hot dog diventare dolce? Sciroppo d’acero, miele o zucchero a velo? Niente di tutto questo, la trasformazione è radicale e totale.
La Caramella Hot Dog è una maxi caramella fatta con le forme e i colori di un panino con il wurstel con tanto di salsa, in questo modo potrete soddisfare la voglia di salato attraverso gli occhi, ma poi soddisferete il desiderio di dolce con il palato.

L’hot dog zuccherino è grande 11,5 x 5 cm ed è realizzato con grande cura, in questo modo non ci sarà il rischio che qualcuno rimanga deluso da questo spuntino.
Un po’ sorprende il prezzo, 4,90€ sono relativamente pochi visto che in genere le maxi caramelle speciali hanno costi decisamente più elevati; Però rimane pur sempre un ammasso di zucchero colorato, quindi è giusto che non superi i 5€.
A pensarci non è nemmeno questa grande novità, noi in Italia facciamo cose simili da decenni, solo che usiamo il marzapane, con risultati estetici migliori e anche un sapore più delizioso; Ma qui va a gusti, magari c’è chi adora le caramelle gommose e le trova il cibo più buono del mondo.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento