Caramelle LEGO
Dei mattoncini tutti da gustare
I mattoncini LEGO sono tra i giochi più amati da grandi e piccini, sono divertenti, stimolanti e non stancano mai. A differenza di altri giochi che dopo qualche settimana finiscono dimenticati in qualche cassetto, i LEGO potrebbero durare anche una vita e quasi si tramandano da genitore a figlio.
Questo anche grazie al fatto che si tratta di blocchi di plastica, perché se gli originali fossero come questo gadget allora non solo non ci sarebbe nulla da tramandare, ma anche i bambini finirebbero “la materia prima” ancora prima di finire la costruzione.
Quelle che vedete infatti sono le bellissime e geniali caramelle LEGO, dei dolcissimi mattoncini fatti a base di zucchero che replicano i blocchi del celebre gioco di costruzioni.
Non avremo dei blocchi diversi solo nel colore (e quindi nel sapore) ma anche nelle dimensioni, difatti i mattoncini replicati sono tre, quello 3×2, quello 2×2 e quello 2×1.
Essendo fatti come i veri mattoncini li potrete assemblare tra loro e fare delle piccole e gustose costruzioni, difficilmente dureranno molto visto che verranno mangiate in un baleno, ma l’idea di fare dei mattoncini caramella è veramente geniale.
Sono un trovata che conquisterà quasi tutti i bambini e vi permetterà di regalargli molto di più di un semplice sacchetto di caramelle, e anche se in termini di “durata” avrà certamente vita breve riuscirete a creare quell’effetto sorpresa che è fondamentale quando volete rendere felice qualcuno.
Ogni sacchetto è da 56 gr. che corrispondono a circa 25-30 mattoncini divisi dal caso tra le varie forme e colori. Ora mi rimane solo un dubbio, quanti bancali ne prendo?
Salve volevo comprare le caramelle Lego sul questo sito ma nn c e il prezzo
Salve. Purtroppo le caramelle a forma di mattoncino sono fuori produzione.