Carnevale a casa Duff
Se siete stanchi dei soliti costumi da supereroe non preoccupatevi. Da qui a Carnevale cercheremo di mostrarvi qualche alternativa innovativa e insolita per rompere l’egemonia di Batman e Spiderman.
Per rimanere in tema “…man” ma travestendosi da qualcosa di nuovo ecco a voi il fantastico vestito di Duffman! Il mitico testimonial della birra più bevuta nelle peggiori taverne di Springfield.
Calzamaglia aderente azzurra, mutanda, cappello, e mantello tutti rossi vi renderanno uguale all’originale; Non si sono dimenticati gli occhiali da sole neri e l’immancabile cinta con le lattine infilate tipo bombe a mano per soccorrere tutti i poveri sobri che incontrerete.
Se non siete abbastanza muscolosi nessun problema, il costume ha scolpita una finta tartaruga e le maniche color carne imbottite per sembrare dei veri culturisti.
Siete fidanzati? Perfetto, perché è disponibile anche il costume da Duffwoman, gonna corta e stivali alti bianchi per l’eroina più sexy mai vista. Anche lei accessoriata con la cinta porta lattine perché si sa, i sobri sono sempre terribilmente troppi da “sbronzare” da soli!!!