Carta da regalo Bacon
La carta da regalo più gustosa del mercato
Quando bisogna fare un regalo è importante conoscere a fondo la persona a cui è desinato, solo così è possibile avere l’idea regalo giusta e regalare qualcosa di sicuro gradimento.
Delle volte però bisogna fare un regalo ad un collega o un compagno di classe che si conosce ma non così bene come se si dovesse fare un regalo alla mamma, al fratello alla fidanzata.
In questi casi può bastare un indizio o un’intuizione per capire cosa regalare, per esempio se la persona in questione mangia di frequente hamburger con il bacon oppure degli sfilatini con la pancetta è molto probabile che questo salume sia uno dei suoi cibi preferiti.
Questo vi offre un assist imperdibile per fargli un regalo super gradito, ma non sto parlando di presentarvi alla festa con qualche etto di pancetta appena affettata, bensì di approfittare della linea di gadget Bacon per prendergli qualcosa di particolare e in tema con la sua passione.
L’offerta è veramente ampia e trovate tante idee regalo molto interessanti come il portafoglio, la saponetta o la confezione di cerotti; Se però non c’è nulla che vi aggrada potrete optare per la soluzione d’emergenza, la Carta da regalo Bacon.
La Carta da regalo Bacon è un geniale foglio di carta regalo con la stampa che riproduce una trama fatta da un’enorme quantità di fettine di bacon arrostite.
Il produttore ha voluto giocare pesante e non si è accontentato di un’immagine di pancetta cruda, ha voluto usare quella fritta, quella che rilascia un odore che manderebbe in estasi anche un vegano (anche se non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura).
Con una simile carta regalo avrete la certezza di fare un pensiero gradito, difatti una volta che il festeggiato avrà visto il pacco incartato con del bacon fritto sarà più che soddisfatto; Poi dentro potete pure averci messo il libro di ricette a base di segale oppure la solita cravatta, il contenuto sarà del tutto irrilevante.