Vai al contenuto principale

Case imperiali per iPhone 5

I celebri case di Star Wars si fanno più grandi

E’ proprio vero che il Lato Oscuro della Forza affascina e attira a se moltissime persone, anche quelle più a modo che mai si penserebbe possano abbandonare la via della rettitudine.

Basta guardare le vendite di alcuni gadget ufficiali di Star Wars per rendersi conto di quanto questo fenomeni sia diffuso, per esempio tra i case per gli iPhone tratti da Star Wars quelli dedicati ai vari “cattivi” sono sempre i più apprezzati.

Tra quelli per iPhone 4 e 4S spiccano i Case Imperiali, due modelli in silicone dedicati rispettivamente a Darth Vader e agli Stormtroopers. Sono molto belli e lo stile minimale li rende ancora più versatili visto che si adatteranno bene per ogni persona, anche chi lavora in ufficio e vuole mantenere una basso profilo con il suo smartphone.

I due modelli sono dello stesso colore degli iPhone, o bianco o nero, e sul retro c’è in bassorilievo il volto (o per meglio dire l’elmo) dei due personaggi.
Non manca il logo di Star Wars e quello dell’Impero, mentre il design del case lascia libero accesso a tasti, porte e alla videocamera in modo da non limitare le potenzialità dello smartphone.

Fin ora l’unico limite era dato dall’unicità della loro versione, difatti erano disponibili solo per iPhone 4 o 4S, un vero peccato per tutti i possessori dell’iPhone 5 che potevano solo ammirare questi bellissimi case.
Tuttavia era chiaro che era solo questione di tempo, difatti ora i Case Imperiali sono stati realizzati anche nella versione per iPhone 5, un passaggio obbligato e per nulla complicato.

Tra la quarta e la quinta generazione cambia veramente poco, quindi non era necessario riprogettare da capo l’intero case; Questo significa anche che se le versione per iPhone 4 venivano considerate stupende lo stesso varrà per il loro aggiornamento.

É incredibile come basti poco per “corrompere” l’animo delle persone, ho visto insospettabili Jedi personalizzare il loro iPhone con questi case senza farsi troppi problemi, mandando così in frantumi anni di sacrifici per seguire la via della Forza.
Però è difficile biasimarli, i Case Imperiali sono stupendi a prescindere dalla loro versione. Credo che gli Jedi debbano rispondere in maniera decisa e veloce con dei case in grado di contrastare il Lato Oscuro e porre in difficoltà chiunque voglia acquistare un case Darth Vader o uno da Stormtrooper.

Se questo non dovesse accadere i seguaci del Lato Oscuro diventeranno tantissimi, forse troppi, segnando la fine di ogni speranza per i Ribelli e la vittoria definitiva dell’Impero.
Nel frattempo in mancanza di alternative io mi sono già lasciato corrompere, far parte degli Stormtroopers è sempre stato il mio sogno.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento