Vai al contenuto principale

Il case d’erba per iPhone 5

La cover perfetta per gli amanti dei prati

L’erba sintetica si sta evolvendo sempre più e ormai ha una resa estetica che ricorda moltissimo l’erba vera, quindi i tempi in cui i tappeti d’erba finta si vedevano lontano un chilometro sono ormai lontani.

Questo permette ai produttori di gadget di realizzare accessori sempre più belli e originali sfruttando questo materiale dalla grandissime potenzialità. Difatti se pensavate che l’erba sintetica andava bene solo per rifare i campi da gioco fatiscenti o per farsi un giardino che non richiede manutenzione vi stavate sbagliando.

Con l’erba finta ci si può fare di tutto, dalla pianta degli infradito (i mitici Kusa) alle cover per il vostro iPhone, gadget che forse non ha caso arrivano entrambi dal Giappone.

I nipponici sono sempre molto brillanti e stravaganti nelle loro creazioni, e anche quando l’idea iniziale è già di per se alternativa riescono comunque ad andare oltre e a renderla ancora più particolare.

Per esempio con il case per iPhone 5Shibaful non si sono limitati a fare una cover ricoperta di erba sintetica, sarebbe stato troppo semplice, hanno pensato bene di ricreare con una speciale stampate il tipo di erba che cresce nel Parco Yoyogi di Tokio.

Non per niente è un edizione esclusiva a tiratura limitata e che costa ben 60 Dollari. Il case però rimane notevole, non che l’aspetto dell’erba di Yoyogi sia così importante o riconoscibile, però avere un robusto case in policarbonato ricoperto da un confortevole strato di morbida erba sintetica mi piacerebbe parecchio.

Bisogna dire però che la cura nel riprodurre l’erba del parco di Tokio sarà stata di sicuro meticolosa e abbia prodotto risultati soddisfacenti, difatti sono già in programma dei modelli aggiuntivi che riproducono l’erba di Central Park di New York e quella di Hyde Park di Londra.

Non so se avrò mai l’occasione di averle tra le mani tutte e tre, però sarei curioso sia di vedere le differenza e di chiedere a un londinese, un newyorkese e un abitante di Tokio se riescono a riconoscere quella del parco della loro città.

Per me è impossibile ma conoscendo i giapponesi so anche che sono capaci di tutto, quindi non un minimo di fiducia se la meritano.

Peccato per il prezzo, il case mi piace molto, è fashion, si spaccia facilmente per un gadget green, protegge egregiamente l’iPhone ed è gradevole al tatto, se devo dire un difetto oltre al prezzo potrei paradossalmente dire l’eccessiva verosimiglianza con l’erba vera, se vi cade lo smartphone in un prato potrebbe essere un problema trovarlo.

Maggiori informazioni su japantrendshop.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento