Vai al contenuto principale

TinkerBrick, il LEGO case per iPod Touch

Una custodia LEGO compatibile per il lettore Apple 4G

Tempo fa avevamo visto un geniale case per iPhone 4 chiamato Brick Case, la sua superficie era fatta come una base LEGO, e vi permetteva di attaccarci sopra ogni genere di pezzo in modo da avere la massima libertà di personalizzazione.

Il modello che vediamo oggi, chiamato TinkerBrick, condivide la stessa filosofia, solo che è pensato per proteggere e ospitare l’iPod Touch di quarta generazione.
Le forme sono differenti rispetto al modello per iPhone, e non solo a causa del differente spessore dei due dispositivi, difatti il TinkerBrick avrà posto anche sul fronte per attaccare dei pezzi LEGO.
Tuttavia è innegabile che il minor spessore dell’iPod Touch ha permesso ai progettisti di creare un case più gradevole e filante nelle linee coprendo anche la cornice frontale e non solo il retro e i lati.

Un’altra grande differenza sta nel tipo di attacco che ha sul retro, difatti mentre il modello per iPhone aveva i cilindri sporgenti per poterci attaccare i pezzi, questo ha i cilindri incavati, in modo da poter fissare l’iPod Touch ad altre costruzioni e integrarlo alla perfezione.
Nel video dimostrativo, che trovate anche sul sito ufficiale, ci sono moltissimi spunti, per esempio uno dei più curiosi è quello della chitarra elettrica, dove ad una chitarra fatta completamente di LEGO, veniva attaccato l’iPod sul manico in modo da sfruttare al meglio l’applicazione con la quale è possibile suonare lo strumento.

Ovviamente, per quanti spunti interessanti offra il video, ne avrete moltissimi altri da scoprire e ideare viste le infinite possibilità che offre un simile case.
Potrete anche scegliere tra quattro differenti colori, Bianco, Rosso, Giallo o Nero, in modo da iniziare fin dall’acquisto a personalizzarlo in base ai vostri gusti e ai vostri futuri progetti.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento