Vai al contenuto principale

Case per iPhone 4 e 4S con pennino

I primi smartphone si chiamavano palmari, erano il primo esempio di cellulare a tutto schermo dotato delle funzionalità touchscreen. La qualità però non era nemmeno lontanamente paragonabile agli schermi attuali, difatti per interagire con il dispositivo era d’obbligo l’uso del pennino.

Tutti i modelli infatti lo avevano nascosto nella scocca, in modo da averlo sempre con se (era l’unico modo per riuscire ad utilizzare i palmari) e non rischiare di perderlo.
La generazione attuale ha degli schermi talmente sensibili, e addirittura multitouch, che non necessitano di un pennino e con le dita possiamo fare di tutto e di più.

Però c’è qualcuno che vuole ancora il pennino perché si trova meglio, oppure chi usa delle applicazioni che richiedono maggior precisione come quelle che permettono di disegnare.
Con questo case per iPhone e iPhone 4S oltre a proteggere il vostro smartphone da urti e graffi avrete anche un pratico pennino integrato.

Il case ha una linea pulita che riprende quelle dell’iPhone, tranne nella parte centrale del retro dove ha un piccolo dosso che forma una banda colorata.
Questa striscia è il pennino che si può estrarre all’occorrenza per poter interagire con lo smartphone.

Il case è disponibile in tre colori, nero con la striscia gialla, rosso con la striscia bianca oppure totalmente bianco.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento