iPhone 4 case di Angry Birds
Angry Birds è stato uno dei giochi di maggior successo sul App Store degli ultimi anni. Successo tanto grande da farlo approdare anche su smartphone con altri sistemi operativi e infine perfino su PC. Un gioco rompicapo che nella sua semplicità ed immediatezza ha trovato il suo punto di forza per farlo diventare un gioco di culto.
Altro elemento del successo è la grafica simil cartoon che ha fatto amare i volatili protagonisti del gioco, tanto da renderli anche dei soggetti perfetti per far nascere una serie di gadget a loro dedicata. Potevamo non iniziare con uno pensato per lo smartphone da cui è nato questo fenomeno? Assolutamente no, e infatti eccovi i case per iPhone 4 di Angry Birds.
Ci sono quattro modelli, tutti ispirati ad alcuni tra i protagonisti, c’è la cover verde, dedicata al Pig King con il suo faccione stampato sul retro, oppure le restanti tre dedicate ai mitici uccelli che meditano vendetta contro il “porcello”.
Per ora sono tre, quella rossa, quella gialla e quella nera, ognuna replica del medesimo uccello che potrete usare nel gioco. Sono cover con design ultra slim, facilmente applicabili grazie al sistema clip-on e con tutti gli accessi per le porte dell’iPhone. Se siete stati tra i seguaci di questo vero e proprio movimento generazionale più che un semplice successo video ludico, non potete farvele scappare.