Il case di Rubik per iPhone 4 e 4S
Un case rompicapo solo nell’aspetto
Il cubo di Rubik non è solo il gioco rompicapo più famoso e venduto al mondo, è anche una vera icona degli anni ’80 e ’90 che ancora oggi vanta milioni di appassionati e giocatori.
Il suo stile è inconfondibile e molte volte viene acquistato solo per il gusto di possederlo, difatti c’è chi lo vuole solo per tenerlo su una mensola come un soprammobile.
La cosa non stupisce affatto, difatti quando un oggetto diventa un’icona può anche perdere il suo scopo principale, in questo caso un gioco rompicapo, e diventare qualsiasi cosa.
Per questo i gadget di Rubik sono un successo mondiale, perché qualunque oggetto rifatto con lo stile del cubo di Rubik diventa subito un oggetto da collezione, carico di stile e di grande attrattiva per i fan.
Tra gli svariati prodotti ufficiali c’è anche il case per iPhone 4 e 4S, uno degli smartphone più curati da un punto di vista estetico ma che grazie al case di Rubik riuscirà a migliorare ulteriormente.
Il case è in silicone, in questo modo sarà ottimo da un punto di vista protettivo e al tempo stesso sarà facile da mettere e da togliere.
Il retro è fatto copiando lo stile del cubo, quindi è diviso in quadretti colorati con i colori originali mentre in quello bianco della fila centrale c’è il logo ufficiale di Rubik.
I quadretti non sono solo stampati ma sono leggermente in rilievo, in questo modo il case sarà molto più bello e caratteristico e offrirà una presa più salda.
Trattandosi di un case specifico per l’iPhone 4 e 4S è modellato alla perfezione con lo smartphone della Apple, quindi avrete libero accesso alle porte, ai pulsanti e alla videocamera, perché va bene essere un gadget di Rubik, ma se usare lo smartphone diventasse un vero rompicapo non lo vorrebbe nessuno!