Case retrò per iPhone 4 in stile Game Boy
Era il lontano 1989 quando la Nintendo lanciò in Giappone la prima versione del Game Boy e rivoluzionò il concetto di videogame portatili. Scocca grigia,pulsanti viola con croce direzionale nera, il suo aspetto è diventato una vera e propria icona.
Per tutti i nostalgici e come tributo per questo pezzo di storia delle console IPWN Case ha realizzato questa particolare scocca per iPhone 4 che replica l’aspetto del primo Game Boy.
Il case in policarbonato offre una discreta protezione e riesce a replicare l’esatto design della console portatile Nintendo nonostante i soli 2mm di spessore.
Non intralcia le porte o la fotocamera che è ben camuffata nel design del Game Boy. Infatti se guardiamo l’iPhone al contrario vedremo una replica fedele che si tradisce solo per le ridotte dimensioni rispetto all’originale.
Bello anche lo stemma Apple realizzato nello schermo del Game Boy in stile pixel come sarebbe potuto apparire su uno schermo vero.
Due icone tecnologiche di due decenni differenti si fondono per un risultato molto cool.
dove si può comprare questa cover?ho provato a cercarla,ma quasi tutte non hanno lo stemmino della apple sul retro
Effettivamente tutti i modelli che si trovano attualmente non hanno il logo 8-bit sul display, forse è dovuto al fatto che non sono case ufficiali Apple.