Vai al contenuto principale

Casio G-Shock d’oro

Un esclusivo Casio G-Shock fatto interamente in ora 18 carati

Quando si parla di orologi digitali viene subito in mente Casio, il produttore che ha rivoluzionato il settore degli orologi da polso con i suoi modelli digitali.
Gli orologi digitali di Casio hanno subito riscosso grande successo, anche qui in Italia, e alcuni modelli sono diventati delle vere e proprie icone.
Per quanto riguarda le serie invece quella più popolare è senza dubbio quella dei Casio G-Shock, degli orologi digitali contraddistinti da una resistenza elevata a urti, eventi atmosferici, scariche elettromagnetiche e tutto ciò che potrebbe danneggiare un orologio.
Ciò che rende le creazioni di Casio così amate però è l’incredibile rapporto qualità/prezzo, con orologi di ottima fattura, precisi e durevoli che costano anche poche decine di Euro.
Forse è anche per questo che colui che ha creato la serie G-Shock, Kikuo Ibe, ha presentato un orologio che va nella direzione opposta. Un modello opulento che cambia completamente la filosofia alla base di Casio. Questo però è stato solo un evento speciale, quindi non dovete preoccuparvi, si tratta di una eccezione che non cambia la regola.
Il Casio Dream Project – 18KT 2015 è un Casio G-Shock d’oro, un qualcosa di mai visto, mai osato e che purtroppo nessuno potrà mai possedere.
Difatti questo modello presentato nel 2015 è un esemplare unico, non è in vendita e non ne verranno realizzati altri esemplari.
L’orologio è interamente in oro a 18 carati, quindi sia la cassa sia il cinturino sono in oro. Un po’ di modestia Casio è rimasta, visto che la massima opulenza avrebbero potuto farlo con oro a 24 carati. Ma visivamente non sarebbe cambiato l’effetto che dà questo Casio G-Shock d’oro.
Non è indicato se si tratta di una copia precisa di un modello già presente nella linea G-Shock o sono state apporta anche delle modifiche di design. Di certo l’orologio Casio d’oro sembra molto simile alla linea GW-5000.
La cosa curiosa è che nel 2015, quando in Giappone hanno rivelato il Casio G-Shock d’oro, si trattava di qualcosa di mai visto e soprattutto impossibile da avere.
Oggi invece, se vi accontentate di un modello non in vero oro, potete entrare in possesso di un orologio molto simile.
Difatti nelle ultime linee G-Shock Casio ha aggiunto dei modelli interamente in acciaio, e una delle colorazioni disponibili è quella con finitura dorata. In quanto a prestigio non c’è paragone, ma esteticamente l’orologio Casio G-Shock d’oro e la sua controparte in acciaio sono molto simili.

Maggiori informazioni su g-shock.jp

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento