CastLight, il candelabro torcia
Un elegante candeliere che può diventare una torcia a LED
Con l’avvento dell’elettricità le candele hanno perso la loro importanza per illuminare le stanze, questo però non le ha fatte sparire e sono ancora oggi molto diffuse.
La luce calda e tremolante delle candele è ancora molto apprezzata per creare delle atmosfere romantiche e soffuse, inoltre possono sempre tornare utili in caso salti la corrente e serva qualcosa per non rimanere totalmente al buio.
Anche in caso di blackout però le candele sono superate e vanno bene solo come soluzione di emergenza, con le torce elettriche c’è poco da fare confronti, muoversi per la casa con un candelabro in mano non è il massimo della praticità e basta uno spostamento d’aria per far spegnere la fiamma.
Per combinare la bellezza della luce del fuoco e la praticità e l’efficacia di una torcia elettrica è nato CastLight, un geniale candelabro dalle linee classiche che incorpora una luce a LED.
A prima vista CastLight si presenta come un normale candelabro dal design retrò, è di colore nero e ha spazio per una singola candela.
Questo vi permette di usarlo come un qualsiasi portacandele, lo potete mettere al centro del tavolo, su un mobile o ovunque vi serva la luce di una candela.
In caso venisse a mancare la corrente però potrete sfruttare il suo lato tecnologico, difatti anziché muovervi per casa con la flebile luce di una candela potrete usare la luce a LED nascosta sotto alla sua base.
La particolarità di CastLight è proprio il suo combinare l’antico con il moderno aggiungendo una utilissima luce a LED ad un elegante candelabro, e la cosa più pregevole è che lo fa nascondendo la torcia in modo che si veda solo quando serve.
In questo modo avrete sempre a portata di mano la migliore soluzione per fare luce in una stanza o in giro per casa, e quando vi servirà una torcia non dovrete rovistare nei cassetti sperando di trovarla senza lunghe ed inutili perdite di tempo.